Thoughtsandmind’s Weblog

Just another WordPress.com weblog

CHI SONO, COME SONO, COME MI VEDO

Allora, chi sono…bè, sono un po’ tutto, all’occorrenza…

come vivo la vita ultimamente: dormo, mi sveglio, mi vesto veloce, mi trucco veloce, prendo il motorino, prendo un caffè mentre sfoglio un giornale, fumo una sigaretta, vado verso l’ufficio, fumo un’altra sigaretta, entro……………………vuoto……………………sigaretta…………………facebook, ansia, a giorni qualche lacrima, pausa pranzo, mangio, rido e fumo, torno al lavoro………………….vuoto……………………sigaretta………………………facebook, ansia, a giorni qualche lacrima, esco, fumo, prendo il motorino e vado a casa…tutto e tutto in questo preciso ordine.

io non  mi vergogno, ma è così.

accetto consigli per ravvivare la mia mente, prima che faccia qualcosa mossa dall’istinto…è il chè, nel mio caso, non si è rivelata mai una cosa saggia…e la mia non è una minaccia.

sono divertente dai…pure un po’ pazza…una votla di più…non so mai cosa sono. con questa frase dico tutto…

come mi vedo tra 10 anni?o comunque tra un po’ di anni quando si presume abbia preso una strada definita?

in più modi:

a) A parigi, ho lasciato quasi tutto, non lavoro, faccio qualcosa di saltuario ma mi permette di studiare, di vivere, di girare, conosco molte persone ma le vedo poco, quando voglio…alcune sera a settimana lavoro in night, ballo e mi spoglio…questo mi dà da vivere. Amo molti uomini, ne ho solo pochi.

b) in qualche cittadina americana, della florida o della california, anzi no…di uno di quei staterelli americani con le casette tipo cape town, sono una direttrice di un cottage, un bel cottage sulla spiaggia ma vicino al centro, la clientela è tranquilla, il posto non molto grande. A me piace fare le cose per bene, curo ogni minimo dettaglio nel cottage, il cibo è ottimo e sempre vario. I dipendenti mi vogliono bene percè sono sempre riuscita a farli mettere a proprio agio. Sempre. La mattina lavoro organizzando, il pomeriggio vagabondo per consegne e forniture e la sera ho il mio fidato vice che supervisiona tutto. Io vivo con mio marito e la mia bambina. Sono serena, respiro aria buona.

c)sono a Milano, assunta in un’azienda piuttosto grande, tipo Procter&Gamble, lavoro nel reparto marketing, ho fatto gavetta ma alla fine ho quei benedetti 2.000Euro. Esco, rido mi ubriaco talvolta. faccio un mutuo, conosco un uomo e poi mi sposo.

d)mi sparo.

e)crepo ma non so come….

f)rimango qui, le cose vanno bene, mi abituo a non avere sbalzi umorali, nel senso che dio mi ha fatto stare meglio, capisco anche che mi merito di stare bene e la tranquillità non mi destabilizzerà più, lavoro in una azienda, anzi no…dai…ho vinto un concorso, ho preso assieme al mio compagno, ormai bel marito, una bella casa, sono troppo felice, sono proprio bella e serena…i figli? non so mica sai…meglio di no in questo punto f)…faccio tutto ciò che mi pare, disegno, canto, ballo, rido, bevo….

g)vado fuori di testa…

la vita che vedo oggi…a volte mi fa sorridere…

1 commento»

  verdum wrote @

mi sembri me… senza parigi,l’america e milano… ma con i figli


Rispondi

