Thoughtsandmind’s Weblog

Just another WordPress.com weblog

LA FORZA

Sentire che qualcaa002078osa sta cambiando ma opporsi con tutta la propria forza affinchè questo non avvenga: sortisco l’effetto opposto?

Capire, cercare di capire, ancora e ancora…sortirsco l’effetto opposto?

La sincerità, l’onestà e il rispetto:  ciò che voglio per me e ciò che cerco sempre di dare agli altri. Ma ora, sortisco l’effetto opposto?

Così, smetto di voler metterci  forza, di voler capire. Di nuovo, non ho imparato nulla, di nuovo mi sento mancare. E non so più capire quando bloccare il frenetico brusio della mia mente che non ha pietà di me. Il misto scherzo amaro del mio cuore. Non lo ferma nessuno…

No comments yet»

Rispondi

